domenica 8 dicembre 2013

Ordine del giorno Mercoledì 11 dicembre ore 21

Durata prevista un paio d'ore circa, ordine del giorno:
- Definizione dei gruppi di lavoro (Comunicazione, Qualità del Servizio, Alimentazione,eventuali nuovi gruppi su vostra proposta).
- Questionario sulla Qualità del Servizio: genitori/insegnanti.
- Definizione primo incontro del 2014 con l'assessore.
- Aggiornamento sulla situazione gestione ASP/Istituzione.
- Varie ed eventuali.

Per poter chiedere l'incontro all'assessore abbiamo bisogno delle firme di almeno 1/3 dei presidenti dei nidi e di 1/3 dei presidenti delle scuole d'infanzia.
Ad oggi avete confermato sul link conferma la tua presenza all'assemblea in 27 presidenti, divisi tra i seguenti quartieri:


Navile 5
Reno 5
S.Stefano 4
Savena 4
S.Donato 3
Borgo 2
Porto 2
S.Vitale 1
Saragozza 1


Confermati data e luogo: 
mercoledì 11 dicembre presso la "Sala Consiliare Quartiere Porto" in Via dello Scalo, 21  dalle ore 21:00.

Via dello Scalo 21, Bologna

Nessun commento:

Posta un commento